INFo

 I neonati, nei loro primissimi giorni di vita, sono  qualcosa di unico.

Rapidi cambiamenti che, a causa della loro quotidianità, ci sfuggiono e ci lasciano senza parole quando, anche a distanza di pochi mesi, rivediamo una foto appena nato, Il nostro scopo nel servizio neonato é proprio di aiutare la nostra memoria a ricordare la magia dei suoi primi istanti di vita. 

Dopo 9 lunghi mesi nel grembo materno, accucciolati e cullati dai movimenti della futura mamma, i neonati hanno bisogno di mille attenzioni e sono loro a scandire i tempi in cui fotografare e in cui bisogna fare delle lunghe pause, 


Solitamente la sessione fotografica si svolge in due fasi: la prima fase ci concentriamo sul neonato e sulle foto classiche in posizione fetale; la seconda fase fotografiamo anche voi, neo genitori, con il vostro neonato ed eventuali fratellini o serelline.

 

Qual'é il momento più opportuno per fare le foto?
Essendo questo tipo di sessione prevalentemente incentrata su pose da ottenere durante il sonno del neonato, il periodo ideale per fotografarlo é tra i 5 e i 15 giorni di vita. 
In questa finestra di tempo infatti il sonno dei bambini é più profondo, ed é più facile e naturale posizionare il piccolo così come lui stesso faceva quando era nella pancia della mamma.

prezzi

fino a  3 ore

10 foto elaborate professionalmente

Utilizzo dei vestitini ed accessori Newborn
3 differenti set fotografici
Foto di famiglia pure possibili

 

Fr. 275.--

Costi supplementari:

  • Ogni foto elaborata professionalmente Fr. 9.50/pz.